venerdì 3 dicembre 2010

portfolio | MY WAY

10 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto rosicare per ore dopo aver visto il tuo port ;-)

    RispondiElimina
  2. bhè.. ragazzi... sono anche 20 che mi do da fare... ;O)

    RispondiElimina
  3. Infatti io non rosico. Mi viene solo una voglia matta di lavorare lavorare e lavorare per provare ad avvicinarmi... ma poi mi scontro contro la dura realtà di scarsità di mezzi e possibilità... e allora ... :(

    RispondiElimina
  4. Scherzavo pure io :-)
    Comunque ci devi credere Max !
    Un abbraccio.

    P.S.
    Ora dico così ma poi scriverò un post dove capirai che sono pure io messo in modo simile. Ora non posso scriverlo sto post, ma ce l'ho già pronto ;-)

    RispondiElimina
  5. La soglia e 99 x Amnesty :)

    I miei "tuoi" scatti/lavori preferiti!

    RispondiElimina
  6. Ehehe a vedere i lavori dei grandi si viene sempre presi da quello che molti chiamano "il sacro fuoco", vero? Quella voglia di fare, muoversi, spaccare il mondo...salvo poi ritornare velocemente sui propri passi e assopirsi sul divano...il problema della "zona di comfort..."

    RispondiElimina
  7. ...Jacopo sottovaluti il potere creativo del divano:)) viva il cazzeggio creativo!!!:D
    ("pieces of life" il mio preferito *.*!)

    RispondiElimina
  8. Personalmente non ho mai parlato di spaccare il mondo ma di lavorare, lavorare e ancora lavorare.

    Dimenticavo, quando ho finito ... un bel respiro e inizio da capo!

    Perchè invece non parliamo di opportunità e spazi che non spengono il 'sacro fuoco' ?

    RispondiElimina
  9. Certo, lavorare! Ma quanto è difficile quando poi l'altra vocina (la sacra acqua? non so come chiamarla :D ) invece porta la mente a vagare verso altri lidi? Lavoro, spesa, succitato divano, televisione, qualunque sia il nuovo mare tranquillo da solcare. Tutto diventa improvvisamente importante, fatidico, e la creativita passa in secondo piano...

    ...nessuno è immune! Forse solo qualche Chase Jarvis del caso ma immagino neanche lui. La pigrizia è il nemico della creatività, non la macchina foto troppo economica o il rumore nelle foto. La pigrizia...

    Come la combattete?

    RispondiElimina
  10. Credo che il buon equilibrio sia la cosa migliore.
    Io soffro di momenti adrenalici da cocainomane in cui devo montare e smontare tutto, ideare preparare pensare tutto contemporaneamente...
    e momenti di calma da cannabis in cui, spaparanzato su un divano, non muovo neanche il dito per cambiare canale alla tv. Badate bene che non uso droghe,.. erano metafore :)

    L'equilibrio di questi stati porta alla concretezza delle cose, c'è un momento per pensare e cazzeggiare e un momento per correre, l'importante è correre davvero quando lo si deve fare. Non risparmiarsi.
    Non tentennare. Osare e anche esagerare se è il caso. BUTTARSI NELLA MISCHIA a rischio di essere criticati. Va bene così!

    RispondiElimina